L2MS e TEAM MILANO RACING presentano la FIAT MR500X R4Kit Rally in anteprima mondiale

Non avrebbe potuto iniziare meglio, ora pronto a sfidare il cronometro ⏱ ???????? #MR500X #R4
Grazie alla nostra azienda partner Bellavista Winery per la loro indimenticabile ???????? accoglienza nei vigneti di Erbusco!
Dopo alcuni mesi di test sulle fuoristrada francesi, il progetto MR500X, sviluppato e realizzato dal Team Milano Racing per la nuova classe FIA ​​R4, è appena stato completato. Considerando il feedback molto positivo, il team francese ha deciso di partecipare alle competizioni crossover italiane sulla ghiaia. Nei prossimi mesi verrà sviluppato anche l’asfalto.
Durante la conferenza stampa tenutasi oggi nello stabilimento di Marsiglia, Patrick Canavese, team principal del Team Milano Racing, ha confermato che il marchio svizzero L2MSmanagement sarà il partner unico per lo sviluppo del progetto FIAT MR500X R4 per i seguenti territori: Svizzera e Italia .
L’evento di presentazione MR500X R4 in tutto il mondo verrà celebrato venerdì 15 febbraio, presso la sede dell’azienda Bellavista a Erbusco (BS), dove sponsor, giornalisti e professionisti del settore automobilistico potranno assaggiare sia il design dell’auto che alcuni grandi vini della Franciacorta. Durante quel fine settimana, in occasione del Raduno Franciacorta, la vettura sarà presentata in anteprima ufficiale nel paddock dell’Autodromo di Castrezzato (BS), presso l’ospitalità di Milano Racing.
In quei giorni verranno finalizzati anche i termini di una presenza al Campionato Italiano Rally Terra nel 2019.

L2MSmanagement e il Team Milano Racing stanno verificando la partecipazione di una gara spot in Italia, sempre a terra, al fine di testare le prestazioni complete contro gli avversari e di mettere a punto tutti gli aspetti aggiuntivi del progetto.

Ph. Bellavista Winery

Team Milano Racing
Oreca
Ivalto Pirelli
Mopar
PKM Consulting
RallyVibe

L2MS Management
Bellavista Winery