Alla vigilia della partenza monegasca, che segna l’inizio del Rally World Championship 2020, L2MS Management officia un accordo dedicato, per tutta la stagione, firmato con il pilota Ermanno Dionisio e con il Team Italia, la struttura tecnica con base operativa a Manerba del Garda (BS) che gestirà la nuovissima Dacia Sandero R4kit con il supporto del direttore sportivo affidato all’esperto Aldo Malchiodi.
L’auto, creata per il FIA Rally2Kit – al suo debutto nel mondiale – è stata progettata e costruita dalla fabbrica catalana ASM Motorsport guidata da Alex Sabater e sarà gestita per tutta la stagione 2020 – sia in Italia che all’estero – dal Team Italy Motorsport .
Responsabile del debutto assoluto sul palcoscenico mondiale, Ermanno Dionisio, pilota di indiscussa esperienza, e il fidato copilota Fabio Grimaldi sono pronti ad affrontare la gara monegasca.
Il contributo dell’equipaggio recce, Luca Bottarelli e Andrea Spinoni, sarà quindi molto importante, in quanto passeranno in anticipo sulle fasi speciali per verificare e correggere le note di passo scritte dall’equipaggio nella ricognizione effettuata fornendo al Team tutte le informazioni necessarie per la scelta ottimale degli pneumatici Pirelli che equipaggeranno l’auto.
In attesa dei primi risultati dei test, Team Italy Motorsport desidera ancora ringraziare Sponsors e Partners che supporteranno la stagione sportiva 2020.

#R4FIA #Rally2Kit 

Ermanno “Ciccio” Dionisio
Team Italy
ASM Motorsport
Hop Mobile
Oreca
Stick Auto
Termozeta
Gruppo Carmeli
Sabelt
Pirelli Motorsport
Stilo
L2MS Management